Rocket League: arriva un evento a tema Stranger Things
Psyonix porta Stranger Things su Rocket League.
Stranger Things è una serie tv che negli ultimi anni è stata in grado di raggiungere una notevole popolarità. Questo l’ha portata a diventare una sorta di fenomeno di costume e non è un caso che stia ottenendo considerazione anche da parte di altri media.
Nel corso dell’estate si era parlato molto del gioco Stranger Things, ispirato ai temi della serie, e non molte settimane fa vi avevamo dato la notizia dell’inserimento del Demogorgone in Dead by Daylight. A rivolgersi verso il fenomeno Stranger Things questa volta è, però, Rocket League.
Rocket League is about to get …
ɹǝƃuɐɹʇshttps://t.co/n9toK7A8ff pic.twitter.com/Ut2tKUNYb6— Rocket League (@RocketLeague) October 9, 2019
Tutto ciò è stato ufficializzato, come visibile sopra, da un tweet pubblicato dalla pagina di Rocket League, che contiene un brevissimo trailer di Haunted Hallows. L’evento di per sé è stato pensato per celebrare Halloween ed è chiaro che Stranger Things sia un tema perfetto per l’occasione. Haunted Hallows prenderà inizio il 14 ottobre e presenterà una serie di nuovi oggetti legati all’amatissima serie.
Tra i contenuti e gli oggetti, acquistabili con i candy corn (una valuta di gioco), compaiono:
- Banner del giocatore in stile Demogorgone
- Ruote Starcourt
- Scoops Ahoy Avatar Border
- DEMOgorgon player title
- Camp Know Where Topper
- Hawaiian Hopper Decal
Oltre ai contenuti a pagamento, tuttavia, ne saranno aggiunti anche alcuni gratis. Uno di questi è la Farmstead Arena, che sarà spostata nel sottosopra. Questo comporterà, più che altro, un cambiamento estetico, ma si tratta di una idea abbastanza carina, soprattutto per i fan della serie. Ribadiamo che l’evento di Halloween a tema Stranger Things prenderà inizierà il 14 ottobre e che Rocket League è disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.