Rock Band 4 tornerà “quando sarà il momento”
Il capo PR di Harmonix, Nick Chester, è stato intervistato da Forbes. Durante l’intervista, è stato inevitabile toccare il tema Rock Band 4.
Di Rock Band 4 si era già parlato durante gli ultimi mesi, anche se Harmonix stessa ha dichiarato più e più volte che il gioco non è in fase di sviluppo:
«Amiamo Rock Band, è nel DNA della nostra compagnia. Continuiamo a possedere i diritti sulla ,licenza. Non abbiate dubbi, quando sarà il momento ci ritorneremo. Ci sono una serie di fattori da considerare prima di spiccare il salto ancora una volta, ma che desideriamo farlo è fuori dubbio».
Davanti alla possibilità che Harmonix tornasse sotto i riflettori, gli utenti aspettando e sperano di poter continuare ad usare i propri strumenti e che siano compatibili con le macchine next-gen, da chi dipende questa cosa? Secondo lo stesso Chester faranno tutto quello che sarà loro possibile per renderlo realtà. Per il momento il futuro di Harmonix è su Xbox 360, Xbox One e Kinect con Fantasia: Music Evolved, il nuovo gioco musicale Disney esclusivo delle piattaforme Microsoft.