La roadmap dei futuri aggiornamenti di Sea of Thieves
Sea of Thieves comincia a ottenere nuove contenuti, basteranno?
Rare ha condiviso la roadmap dei futuri aggiornamenti di Sea of Thieves: grazie a questa possiamo scoprire che il primo update che donerà al gioco nuovi contenuti si chiamerà “The Hungering Deep” e sarà lisciato a maggio. Inoltre, sempre nel corso del mese di maggio, verranno introdotti degli eventi settimanali: i partecipanti riceveranno ricompense esclusive e verranno introdotte nuove meccaniche di gioco per gli eventi.
Successivamente, Sea of Thieves riceverà due aggiornamenti per il contenuti, “Cursed Sails” e “Forsaken Shores”.
Il primo aggiornamento dedicato al contenuto, The Hungering Deep, sarà rilasciato a maggio e introdurrà una nuova minaccia nel mondo. Le ciurme dovranno lavorare unite per scoprire e sconfiggere questa minaccia all’interno di un evento unico. Introdurremo inoltre un certo numero di nuove meccaniche per assistere i giocatori nelle loro avventure e ci saranno ricompense esclusive per i giocatori che prenderanno parte agli eventi.
Oltre a questo, inizieremo i nostri eventi settimanali nel corso di maggio, nei quali introdurremo nuove meccaniche e daremo ai giocatori nuovi modi per divertirsi. Nei mesi estivi, debutteranno due nuovi contenuti: Cursed Sails, che introdurrà un nuovo tipo di nave, e Forsaken Shores, che introdurrà i giocatori a una nuova e pericolosa parte del mondo da esplorare. Entrambi gli aggiornamenti includeranno nuove meccaniche di gioco per i giocatori e nuove sfide.
Gli sviluppatori hanno rilasciato anche un video (in inglese) sugli aggiornamenti di Sea of Thieves.