Road 96: Mile 0, in dirittura d’arrivo
Due amici, due mondi diversi
Digixart e Ravenscourt hanno annunciato Road 96: Mile 0, un gioco d’avventura basato sulla storia con una componente musicale e prequel del gioco acclamato dalla critica Road 96. Il titolo è in uscita il prossimo 4 aprile sulle piattaforme digitali: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch. Il singolo Land Locked Heart dei The Midnight che appare nel trailer di presentazione sarà presto pubblicato e porterà un po’ di vibes anni ’90 in questo vivace gioco
Road 96: Mile 0 è ambientato a White Sands, lussuosa comunità di Petria, e si svolge poco prima del viaggio iniziato nell’estate del 1996. I giocatori si alterneranno tra i ruoli di Zoe e Kaito, due adolescenti con background e credenze opposte. Gli ex giocatori di Road 96 ricorderanno Zoe, uno dei personaggi principali del gioco. Viene dalla parte ricca della città e suo padre lavora per il governo del presidente Tyrak come ministro del petrolio.
Nato nella pericolosa e oscura Colton City, Kaito, un personaggio di Lost in Harmony, si è trasferito con i suoi genitori nel ricco condominio di White Sands per trovare un lavoro e sfuggire all’inquinamento della città. Sono passati due anni dal trasferimento nella zona dove vivono tutti i VIP e anche Tyrak. Incuriosita dalla sua oscurità, Zoe si avvicina a Kaito diventando così buoni amici. Con il passare del tempo Zoe inizierà a scoprire verità inquietanti sul suo paese e persino su suo padre.
Vuoi scoprire cosa ha spinto Zoe a fuggire da casa sua? E cosa accadde veramente nel 1986 durante l’attacco al confine?
Presto questa amicizia sarà messa alla prova. Come influirà sul destino della loro storia? Rimarranno amici?