Rivelato Sonic Boom: Fire & Ice
Nintendo e SEGA hanno firmato un accordo di distribuzione per Sonic Boom: Fire & Ice, che arriverà in Europa quest’inverno unicamente sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Questo contratto prevede che Nintendo of Europe sarà responsabile di vendita, marketing e distribuzione del gioco in Europa, mentre SEGA ne rimarrà l’editore.
Rivedremo in questo nuovo capitolo della serie i protagonisti del precedente Sonic Boom, che dovranno imbarcarsi in una nuova avventura per sconfiggere il perfido Dottor Eggman e un nuovo, e inedito, nemico, D-Fekt.
Per creare un’inedita esperienza di gioco saranno implementati gli elementi di fuoco e ghiaccio, che permetteranno l’utilizzo di nuove mosse speciali e di interazioni con il paesaggio.
Sarà introdotto nel titolo il gioco Bot Racing, legato alla storia single-player, ma con modalità di gioco multiplayer. Questa nuova funzione è un’estensione di Sonic Boom: Fire & Ice incentrata su gare ad alata velocità, in cui il giocatore potrà sfidare i proprio amici su percorsi fulminei.