Rivelato No More Heroes: Travis Strikes Again per Nintendo Switch
Finalmente è stato rivelato No More Heroes: Travis Strikes Again
Annunciato durante la conferenza Nintendo di Febbraio, il nuovo No More Heroes era scomparso dai radar ormai da parecchi mesi. Oggi però, durante lo showcase dei titoli indie in arrivo su Nintendo Switch, è stato ufficialmente rivelato No More Heroes: Travis Strikes Again.
Il titolo ha una premessa assolutamente folle, come i suoi predecessori del resto, e vedrà il famoso protagonista Travis Touchdown venir attaccato da un nemico, TKTK, e catapultato all’interno del videogioco che stava giocando il quel momento: Hotline Miami! La storia che farà da collante tra i vari livelli sarà quindi proprio questa: il nostro anti eroe dovrà avventurarsi all’interno di sei mondi provenienti da vari titoli indipendenti realmente esistenti e sconfiggere i rispettivi boss per poter tornare al mondo reale.
Ultimo colpo di scena: la data d’uscita! No More Heroes: Travis Strikes Again arriverà in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del 2018. Certo, era già stato detto durante il suo annuncio, ma in realtà nessuno credeva che il gioco sarebbe potuto essere pronto così presto.
Le premesse sembrano insomma davvero promettenti, vedremo se Suda 51 e Gasshopper Manufacture riusciranno a replicare il successo dei due precedenti episodi.