Rivelate nuove carte del GCC Pokémon ispirate al film Detective Pikachu
Le nuove carte del GCC Pokémon includono Mewtwo e altri straordinari Pokémon visti all'interno dell'ultimo trailer del film Detective Pikachu.
A seguito dell’ultimo trailer di successo di “Pokémon: Detective Pikachu”, The Pokémon Company International ha svelato le restanti carte principali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) per celebrare l’uscita del film. I fan potranno dare una prima occhiata ai loro Pokémon preferiti come Bulbasaur e Charmander e alle comparse speciali nel nuovo trailer del film tra cui Ludicolo e Mewtwo.
Inoltre, una nuovissima carta di Detective Pikachu mostrerà un altro aspetto ispirato al film. Le carte presenteranno tutti i Pokémon nella loro versione in CGI e saranno disponibili per la vendita a partire dal 29 marzo in Europa in una collezione unica a tema Detective Pikachu. Sebbene queste carte completino l’espansione di 18 carte a tema, Pokemon.com ne rivelerà altre in formati speciali e promozionali per celebrare il film e il modo per ottenerle durante le prossime settimane.
Le carte che rappresenteranno i Pokémon come nel film saranno 25, tra espansione e carte promozionali.
Le nuove carte del GCC Pokémon di Detective Pikachu rivelate oggi includono:
- Arcanine
- Bulbasaur
- Charizard
- Charmander
- Detective Pikachu
- Ditto
- Greninja
- Lickitung
- Ludicolo
- Machamp
- Magikarp
- Mewtwo
- Mewtwo-GX
- Morelull
- Slaking
- Snubbull