Rivelate le prime mappe multigiocatore gratuite di Killzone Shadow Fall
Poria Torkan di Guerrilla Games annuncia le prime mappe multiplayer di Killzone Shadow Fall!
Oggi vi presentiamo le prime due mappe scaricabili per la modalità multigiocatore di Killzone: Shadow Fall, ispirate ad altrettanti scenari della campagna per giocatore singolo. Le mappe saranno rese disponibili gratuitamente e garantiranno la piena compatibilità con la funzione Zona di guerra personalizzata di Killzone Shadow Fall.
Iniziamo da Incrociatore, una mappa pensata per il combattimento a corto-medio raggio e ricavata all’interno di un incrociatore ISA fuori servizio. Per avere la meglio in questo dedalo di corridoi claustrofobici e compartimenti interconnessi dovrete trovare e conquistare gli snodi chiave.
Passiamo poi ad Hangar, una mappa ad ampio respiro situata nella rimessa di un gigantesco pinnacolo minerario di Helghan. In questo caso, la supremazia in battaglia passa per il controllo della zona centrale, ideale per i cecchini, e dei percorsi alternativi presenti al suo interno.
Lo sviluppo di Incrociatore e Hangar procede in parallelo con quello del primo pack di contenuti scaricabili per Killzone Shadow Fall. Presto vi sveleremo in cosa consiste e quando sarà disponibile. Vi attende un’intera stagione di esaltanti contenuti per la modalità multigiocatore di Killzone Shadow Fall: correte ad acquistare il Season Pass per riceverli tutti al miglior prezzo!
Fonte: PlayStation Blog.