Risk of Rain Returns, arriva la patch 1.05
Addio ai problemi di Huntress, Acrid, Commando e HAN-D.
Hopoo Games e Gearbox hanno rilasciato il loro ultimo aggiornamento per console per il popolare roguelike multiplayer, Risk of Rain Returns.
Per tutti quelli che giocano a Risk of Rain Returns su Nintendo Switch e PC, questo attesissimo aggiornamento aggiunge moltissimi nuovi contenuti che risolvono glitch e crash.
Per le note complete sulla patch dell’aggiornamento 1.05, vedere di seguito. Questo aggiornamento pesava circa 1,55 GB sulla versione PlayStation 4.
Note sulla patch dell’aggiornamento 1.05 di Risk of Rain Returns
- Risolto un crash relativo al rendering del testo in alcune lingue. Grazie per la pazienza, è stato sorprendentemente difficile identificare la causa del problema! Un grande ringraziamento agli sviluppatori di GameMaker, YoYo Games, per averci aiutato a rintracciarlo!
- Risolto un crash con la secondaria alternativa di Huntress che poteva verificarsi online.
- Risolto un problema di rendering con alcuni sfondi nel registro ambientale a partire dalla patch precedente.
- Risolti i softlock che potevano verificarsi in determinate circostanze in Judgement.
- Risolto un problema di crash quando la bolla di Acrid toccava la testa di un Rovo amico.
- Risolto il problema con l’abilità Utilità alternativa di Acrid che non era più disponibile per il resto del livello se il proiettile veniva lanciato in una fossa.
- Risolto il problema con il drone VENT di HAN-D che non interagiva correttamente con la mira.
- Risolto il problema con il drone VENT di HAN-D che a volte non riusciva a sparare.
- Risolto il problema con il commando che si girava mentre scivolava.
- Risolto il problema per cui Commando “memorizzava” lo stato di scivolata se si afferrava una corda mentre si scivolava.
- Risolta la scarsa interazione di entrambe le abilità primarie del pilota con la mira.
- L’abilità secondaria del pilota ora interagisce con il Brilliant Behemoth in un modo più previsto.
- Il pilota non subisce più rallentamenti se indietreggia mentre spara mentre il suo paracadute è attivo.
- L’abilità speciale predefinita del Ramingo non si blocca più quando la velocità di attacco è molto elevata.
- L’abilità Utilità alternativa del Ramingo ora spinge i cubi generati dal Secondario alternativo.
- L’abilità primaria del Ramingo non spinge più il giocatore in avanti se si trova su un cubo.
- I cubi del Ramingo ora interagiscono con i geyser.
- Loader e Drifter ora possono girarsi mentre eseguono le loro combo di abilità primarie.
- L’abilità primaria alternativa di Enforcer ora respinge costantemente i nemici nella direzione in cui è stata sparata.
- L’abilità speciale alternativa potenziata dello Scettro antico del Bandito ora infligge il 2×500% di danno come la sua controparte predefinita.
- Risolto il problema con le abilità influenzate dall’Antico Scettro che non reimpostavano i loro tempi di recupero tra una fase e l’altra.
- Risolto il problema con il duplicatore scadente che visualizzava erroneamente un’icona durante la raccolta di prodotti alimentari, anche se in realtà non li clonava.
- Risolto il problema con l’input di interazione che consentiva di attivare più cose con una singola pressione.
- Risolto il problema con la modifica fisica del paracadute del pilota che si applicava all’inizio della fase successiva se il giocatore moriva mentre era attivo.
- Risolto il problema con l’effetto Tossina applicato mentre il giocatore era morto.
- Risolti alcuni effetti particellari degli oggetti che si applicavano mentre il giocatore era morto.
- Risolto il problema con i proiettili del Pugnale Cerimoniale che non infliggevano danni se l’attore che li aveva generati veniva distrutto prima che infliggessero danni, cosa più evidente con la torretta laser dell’Ingegnere.
- L’effetto della Frusta Rossa ora può attivarsi mentre il giocatore sta scalando.
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