Rise of the Tomb Raider: Baba Yaga – in arrivo il primo DLC
Rise of the Tomb Raider: Baba Yaga – Il Tempio della Strega è questo il titolo completo del primo DLC in arrivo su Xbox One e, presumibilmente, anche su Xbox 360 e su PC vista l’imminente uscita per piattaforma Windows.
Rilasciato a ridosso delle festività natalizie (13 novembre per l’Europa) Rise of the Tomb Raider, esclusiva temporanea di Microsoft su Xbox One e Xbox 360, ha raccolto consensi da più parti, come confermato anche dalla nostra recensione, ed è imminente l’arrivo su piattaforma PC grazie alla distribuzione di Square-Enix (28 Gennaio). Oggi giunge invece la conferma sull’uscita di Rise of the Tomb Raider: Baba Yaga – Il Tempio della Strega, primo DLC delle nuove avventure di Lara Croft, per il 26 Gennaio (in concomitanza con l’uscita statunitense della versione PC). Rise of the Tomb Raider: Baba Yaga introduce una nuova storia al contenuto della campagna del titolo madre. Non è stato specificato il costo del DLC stand alone mentre i possessori del season pass, venduto al prezzo di 29.99€, avranno il contenuto aggiuntivo incluso nel pacchetto. Non è ancora stato confermato ma è probabile un’uscita in contemporanea al rilascio della versione PC su Steam di Rise of the Tomb Raider come parte della Digital Deluxe Edition.
Rise of the Tomb Raider, sviluppato da Crystal Dynamics, porta Lara Croft in Siberia per scoprire il segreto dell’immortalità prima dell’organizzazione Trinity. Ancora una volta la sopravvivenza e il superamento dei propri limiti saranno gli elementi fondamentali per la riuscita dell’impresa di Lara Croft.
Vi lasciamo al trailer ufficiale di Rise of the Tomb Raider: Baba Yaga – Il Tempio della Strega:
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=3npvOj8eKp4″ hd=”1″ rel=”0″]