Rilascio completo di CrossCode il 20 settembre
Quasi sette anni di sviluppo culminano infine in una pubblicazione
Sebbene sia disponibile tramite Steam Early Access, CrossCode di Radical Fish Games ha avuto un lungo e proficuo processo di sviluppo. E’ disponibile da maggio 2015, ma uscirà presto l’accesso per il mese prossimo. In un nuovo post sul blog , lo sviluppatore ha ora confermato la data esatta – 20 settembre.
Insieme alla storia completa contenente “il doppio del numero di filmati”, ci sarà una nuova area e un dungeon con estensioni a diverse posizioni attuali. Inoltre, Rhombus Square è pubblicizzata come la “città più grande” del gioco (che attualmente offre l’inizio di reNewcomer’sver’s Bridge e Cross Central per il teletrasporto). Altre nuove aggiunte includono nuovi membri del party, 9 nuovi tipi di nemici con varianti, 13 nuovi combattimenti contro i boss, e modifiche “innumerevoli”.
Inoltre, nuove funzionalità come New Game Plus, Boss Rush e altri personaggi non giocabili arriveranno anche dopo il lancio. Questo includerà la Gilda degli eroi Last Minute, nuovi nemici, nuove missioni e altro ancora.
A seconda del successo della versione, ulteriori DLC potrebbero arrivare più tardi. “Oltre a questo, abbiamo una lunga lista di idee stupide e altri contenuti che vorremmo aggiungere al gioco, molto probabilmente come un DLC. Ma questo, ovviamente, dipende da come funzionerà il rilascio. Quindi non ci sono ancora promesse! “
CrossCode arriverà anche su PlayStation 4, ma una data di rilascio è attualmente sconosciuta.