Rilasciata una mod estrema per Aliens: Colonial Marines
Un intrepido modder chiamato TemplarGFX si è cimentato in una delle più grandi imprese del panorama videoludico, realizzare una mod estrema per Aliens: Colonial Marines, con l’unico scopo di trasformarlo da un mediocre titolo ad un leggendario FPS.
I i primi sforzi di TemplarGFX si sono concentrati sullo xenomorfo ed il lavoro è stato superbo. Se prima si presentava come un goffo nemico ora, l’organismo perfetto rappresenta una vera minaccia anche per i giocatori più esperti dal momento che l’acido l’accelerazione della creatura e l’intelligenza della stessa hanno subito un notevole miglioramento, per non parlare delle animazioni che ora si avvicinano a quelle di un titolo current gen. Lo stesso lavoro di restyling è stato fatto per gli umani, dei quali persino la qualità del doppiaggio è stata migliorata.
Ovviamente non poteva mancare un redesigning delle ambientazioni e delle luci che sono sta
te rielaborate in chiave moderna. Se l’articolo vi ha fatto venire voglia di dare una seconda chance ad Aliens: Colonial Marines vi rimandiamo alla pagina del modder nella quale è presenta la lista completa degli update e il link al download della stessa.