Rilasciata la demo della versione PC di Final Fantasy XV
La demo della versione PC dell'ultimo capitolo della saga targata Square è finalmente disponibile
Come molti di voi sapranno, tra meno di una settimana gli utenti PC potranno finalmente mettere le mani su Final Fantasy XV; eppure tutti quelli che non riescono a trattenere l’hype possono avere un assaggio del gioco, grazie alla versione demo della Windows Edition, disponibile su Steam, Origin e Microsoft Store.
La versione di prova comprende il primo capitolo insieme al tutorial e diverse missioni secondarie, e tutto ciò giustifica il peso di 18,7 GB; tuttavia la demo è intesa come una prova per testare le capacità del proprio PC, visti i diversi cambi repentini di rotta presenti nel gioco.
Vi ricordiamo che Final Fantasy 15: Windows Edition verrà lanciato il 6 marzo e include il gioco di base con tutti i contenuti DLC (anche l’espansione co-op Comrades); tuttavia se acquisterete il gioco prima del 1 maggio potrete ottenere uno speciale equipaggiamento crossover Half-Life e il piede di porco. Se invece non avete giocato l’ultimo capitolo della saga targata Square, potete recuperarlo a partire dal 6 marzo nella sua Royal Edition per Xbox One e PS4.