Returnal in fase gold
L'esclusiva Playstation prevista per fine mese prossimo, Returnal, è entrata ora in fase gold!
Housemarque ha finalmente concluso i lavori su Returnal, esclusiva di prossima uscita su Playstation 5, facendo entrare il progetto in fase gold a poco più di un mese dal lancio. Il TPS con meccaniche rogue-lite è previsto per fine Aprile, esattamente per il 30 di quel mese. La notizia arriva dall’account tweeter della casa di sviluppo.
Returnal has finally gone GOLD!!!
A huge thanks to everyone on the team at Housemarque, PlayStation Studios, and all the other teams involved. We can't wait to have this out soon and for every player out there to experience the planet of Atropos!#Returnal #PS5 #April30 pic.twitter.com/ymacgtGXbg
— Housemarque (@Housemarque) March 25, 2021
La casa di sviluppo indipendente, la quale in passato ha prodotto il buon NexMachina, potrà mettere Returnal sotto i riflettori ad Aprile. La data di uscita molto anticipata rispetto alle grosse release Sony darà la possibilità al titolo di far parlare di sè e dalle premesse potrebbe rivelarsi una gemma. Scopriremo la qualità di Returnal il mese prossimo, nel frattempo il team potrà festeggiare il raggiungimento della fase Gold attendendo il giorno di lancio.