Resident Evil Village: nuove info
Peter Fabiano, producer del gioco, svela nuova informazioni sul gioco.
Resident Evil Village è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno. Ad alimentare il desiderio di mettere le mani sul titolo, ci pensa Capcom che, tramite il producer Peter Fabiano, rilascia nuova informazioni molto interessanti sul gioco.
Le dichiarazioni sono contenute all’interno dell’Official PlayStation Magazine (n. 185), in cui, prima di tutto, Fabiano spiega il ritorno nel titolo di Ethan Winters (ve ne abbiamo parlato qui).
Tuttavia, le informazioni non si fermano qui. Il producer del nuovo capitolo della famosa serie horror, dichiara infatti che nonostante i mostri e il setting sembrino richiamare molto al soprannaturale, non c’è da preoccuparsi perché, a detta di Fabiano, tutto sarà coerente con la lore e il contesto del mondo di Resident Evil.
Inoltre, sempre Fabiano, conferma che il castello nasconderà parecchi segreti e, soprattutto, tanti enigmi da risolvere.
La varietà di nemici presenti nel titolo ci permetterà inoltre di sperimentare diverse strategie di combattimento, in modo da evitare nel modo più assoluto la possibilità di annoiarci.
Ricordiamo, infine, che Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal 7 maggio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
E voi cosa ne pensate? Siete pronti a tornare a vestire i panni di Ethan Winters in una nuova avventura horror? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.