Resident Evil Village: nuova difficoltà randomica
Questa difficoltà randomizzerà nemici, oggetti e altro.
Uno dei valori aggiunti del franchise di Resident Evil è sempre stato l’alto valore di rigiocabilità. Uno dei modi principali per incentivare il giocatore a riprendere in mano il titolo di Capcom è quello di avere sbloccabili eccellenti. Da alcune voci, sembra che Resident Evil Village abbia anche questi, in una veste unica.
Un noto insider della saga ha recentemente twittato sul suo profilo che il nuovo gioco avrà una modalità simile a Ethan Must Die di Resident Evil 7. Resident Evil Village avrà anche una difficoltà più estrema sbloccabile, anche se presumibilmente farà molto più che rendere il gioco più arduo. Pare che in questo livello di difficoltà siano presenti alcuni elementi roguelite e, oltre a rendere il titolo molto più ampio, randomizzerà la posizione di oggetti nel mondo e dei nemici.
(1/2) I'm curious if they're going to talk about this before release, and *UNLOCKABLE SPOILERS* for anyone avoiding all spoilers, but no story spoilers here, just an extra mode, BUT…
I've known for a while they toyed with making an "Ethan Must Die 2.0" for village, & turned it https://t.co/3BuldpeKnN
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) April 10, 2021
Questa informazione non è ufficiale, e quindi è da prendere con le dovute cautele. Anche se in passato l’insider in questione si è dimostrato affidabile sulle informazioni fornite sulla saga.