Resident Evil Village – in arrivo DLC gratuiti
In arrivo dei DLC gratuiti per Resident Evil Village, l'annuncio fatto da Capcom in seguito al rapporto economico annuale
Che il mondo di Resident Evil Village fosse destinato ad espandersi con dei DLC, lo sapevamo da giugno, tuttavia Capcom ha oggi annunciato che almeno parte di questi sarà gratis. In seguito al rapporto economico annuale, del quale abbiamo parlato ieri, la compagnia ha accennato al volere pubblicare contenuto aggiuntivo per Village e MH: Rise a costo zero.
Attualmente però, non è chiaro in cosa consista il dlc gratuito di Resident Evil Village. Nessuno da parte di Capcom ha ad ora elaborato sulla natura del contenuto, potrebbe trattarsi di un capitolo di storia, simile a “Not a Hero” oppure di semplici cosmetici. Un’ipotesi plausibile consiste nel fatto che possa trattarsi di qualcosa di affine al “Trauma Pack” rilasciato alla release del gioco, per gli acquirenti di Limited e Deluxe. Nel caso si tratterebbe appunto di semplici oggetti cosmetici. Il predecessore ricevette però, ai tempi, una mini campagna, chiamata Not a Hero, con protagonista Chris Redfield. Anche Resident Evil 2 Remake ricevette del contenuto legato al gameplay, con i survivor pack.