Resident Evil: Revelations 2, il sito dell’Xbox rivela il gioco

Capcom potrebbe essere a lavoro su un altro sequel di Resident Evil, stavolta uno spin-off di Resident Evil: Revelations, titolo rilasciato nel 2012 su Nintendo 3DS. A confermarlo è il sito Xbox.com che ha pubblicato, sulle sue pagine, uno screenshot e la box art di Biohazard Revelations 2, che è il nome col quale è conosciuto il titolo in Giappone. Capcom per ora non ha confermato ufficialmente l’esistenza di un sequel, ma l’anno scorso nel resoconto finanziario Revelations venne evidenziato come un elemento saliente delle vendite.

screenlg1

Resident Evil: Revelations, come dicevamo, è stato rilasciato originariamente per Nintendo 3DS nel 2012, per poi arrivare in una versione HD anche su PlayStation 3, Wii U, Xbox360 e PC nel 2013, un anno dopo. Tale annuncio arriva subito dopo quello di qualche settimana fa, sempre di Capcom, che specificava di voler rilasciare un update grafico della versione del 2002 per Gamecube del primo Resident Evil, pronto così ad arrivare su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Windows PC.

boxartlg

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!