Resident Evil Resistance: beta rinviata su PC e PlayStation 4
A quanto pare un bug sta impedendo il corretto funzionamento dei server di Resident Evil Resistance su PC e PlayStation 4.
Notizie tristi per tutti i giocatori PC e PlayStation 4 appassionati di Resident Evil: l’open beta di Resident Evil Resistance, la modalità multigiocatore del terzo capitolo, è stata rinviata.
A causa di un problema che affligge i server delle due sopracitate versioni del titolo, Capcom è stata costretta a comunicare il rinvio della prova. La celebre azienda non ha ancora reso noto quando sarà possibile partecipare alla beta di Resident Evil Resistance, avendo comunicato agli utenti che tutto sarà legato alla risoluzione del bug che sta impedendo ai server delle suddette versioni di funzionare correttamente. Allo stato attuale, l’open beta è fruibile solo per i giocatori Xbox One e risulta un’ipotesi tutt’altro che remota che la durata della prova venga estesa. È infatti interesse di Capcom consentire ai giocatori di provare a fondo il titolo, ormai in dirittura d’arrivo sul mercato. Probabilmente il problema verrò risolto nelle prossime ore, al massimo nel weekend e noi ci auguriamo sia più presto possibile.
Ricordiamo che attualmente è possibile giocare alla versione demo di Resident Evil 3 Remake su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la modalità multiplayer bisogna attendere la risoluzione del bug. Intanto, il titolo uscirà il prossimo 3 aprile: voi avete provato la demo? Lo avete preordinato? Lo acquisterete? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!