Resident Evil Outbreak Remastered in arrivo?
Che l'aggiornamento degli asset indichi una possibile remastered?
Il grande annuncio del conto alla rovescia di Capcom è finito rivelando Street Fighter 6 come il suo prossima uscita, ma potrebbero esserci altri titoli in lavorazione. Alex Aniel su Twitter ha notato che alcuni giochi come Resident Evil: Code Veronica e resident evil outbreak hanno ricevuto alcuni cambiamenti, nella sezione riguardante la storia, della pagina ufficiale di Resident Evil.
Il primo sembra aver un’immagine migliore e una nuova descrizione. Tuttavia, come ha notato Project Umbrella RE: Digest su Twitter, gli asset di Resident Evil Outbreak sembrano essere stati modificati in modo significativo. Quando è stato chiesto se i file originali fossero stati ridisegnati, l’account ha risposto che almeno le textures sembrano essere state aggiornate.
Resident Evil History Page updated with uprezzed artwork, screenshots and descriptions of CODE: Veronica, Outbreak and Outbreak File 2.https://t.co/8AkzfKvIzl pic.twitter.com/AzwKnnLmGx
— Alex Aniel (@cvxfreak) February 22, 2022
Certainly looks like they updated the textures at least!
— Project Umbrella RE:Digest (@project_umb) February 22, 2022
Anche se è pura speculazione, questo potrebbe indicare che la società stia per annunciare una remastered di Resident Evil Outbreak, insieme alla sua espansione standalone Resident Evil Outbreak: File # 2. Il titolo è stato anche menzionato nel famigerato leak di GeForce Now che ha rivelato diversi giochi, come God of War per PC.
Tuttavia, per ora sono solo teoria fino a che non verrà fatto un annuncio ufficiale, dato che il remake di Resident Evil 4 non è stato ancora confermato.