Resident Evil: diversi capitoli in arrivo su Nintendo Switch

Il prossimo 21 Maggio saranno disponibili sul Nintendo eShop di Nintendo Switch Resident Evil HD, Resident Evil Zero e Resident Evil 4.

Dopo l’enorme successo ottenuto dal remake di Resident Evil 2 uscito lo scorso mese per PlayStation 4, Xbox One e PC, torniamo a parlare di questa famosa e lunga saga edita da Capcom, poiché finalmente abbiamo una data anche per l’uscita di alcuni altri titoli di punta della serie anche su Nintendo Switch.

Infatti, Capcom ha annunciato che, a partire dal prossimo 28 Febbraio con i preorder e dal 21 Maggio sul Nintendo eShop, saranno finalmente disponibili per Nintendo Switch Resident Evil, Resident Evil Zero e Resident Evil 4 nelle loro versioni HD.

In Nord America sarà disponibile una versione da collezione fisica comprendente Resident Evil e Resident Evil Zero chiamata Resident Evil Origin Collection, mentre per quanto riguarda l’Europa, al momento non è ancora previsto nulla del genere.

resident evil Nintendo Switch

Anche se ognuno dei precedenti giochi è già disponibile multipiattaforma su PlayStation 4, Xbox One e PC, sicuramente l’idea di poter giocare per la prima volta a titoli del genere su una console ibrida casa-portatile come può essere Nintendo Switch cambierebbe molto l’esperienza di gioco a cui tutti i fan sono stati solitamente abituati, oltre che donare l’opportunità a molti nuovi utenti di poter recuperare alcune perle della nota serie Capcom.

 

Vai alla scheda di Resident Evil 0
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!