Resident Evil 8: rumor su data d’uscita e altri dettagli
Il nuovo capitolo del franchise potrebbe arrivare molto presto.
A pochi giorni dall’uscita di Resident Evil 3 Remake, di cui potete trovare la nostra recensione, si seguono rumor riguardanti Resident Evil 8: innanzitutto ci sarebbe il sottotitolo del gioco che sarebbe Village, giocando sulla somiglianza delle prime tre lettere della parola e il numero romano VIII.
https://www.youtube.com/watch?v=9YetHMnhnhM
Questo fantomatico Resident Evil 8: Village, sempre stando a rumor che circolano in rete, dovrebbe vedere la luce nella prima parte del 2021, entro la fine del mese di marzo. Un’informazione che coinciderebbe tra l’altro con quello già sostenuto da altri leaker che parlavano del progetto come prossimo all’annuncio.
Resident Evil 8: Village sarebbe inoltre un gioco in prima persona con protagonista – ancora una volta – Ethan di Resident Evil 7. Una fonte del sito Biohazardcast rivela come attualmente Capcom sia a lavoro sull’inventario del gioco, che sarà proposto come un mix tra quello di Resident Evil 4 e Resident Evil 7.
Il titolo sarebbe ambientato in un villaggio europeo e, nel corso del gioco, Ethan soffrirà di allucinazioni che renderanno difficoltoso riconoscere la realtà dall’immaginazione.
Tutti questi dettagli sarebbero emersi da un recente playtest di Capcom di Resident Evil 8, anche se sfuggono ancora ulteriori dettagli e, lo ricordiamo, tutte le informazioni riportate vanno prese con le pinze finché non saranno confermate.