Resident Evil 8 rumor: avrà il supporto per VR?
Ancora una volta, Gematsu si dimostra una squisita fonte di informazioni, manca ancora molto però per riconoscerne la veridicità.
Molte fughe di notizie sui progetti futuri della Capcom hanno invaso il web nelle ultime settimane, specialmente riguardo l’imminente Resident Evil 8, di cui si conosce l’ambientazione, alcune caratteristiche del gioco e persino una possibile data di uscita, prevista per il 2021 come cross-gen.
Oltre al leak sul remake di Resident Evil 4 che uscirà nel 2022, alcuni rumor rivelano un particolare interessante sul sequel del prossimo anno: come per il suo predecessore, anche Resident Evil 8, sarà in prima persona e includerà il supporto per PlayStation VR. Ciò potrebbe anche lasciar intendere che girerà solamente su PlayStation 4 e PlayStation 5, e magari con un nuovo visore per la realtà virtuale, ma non avendo conferma da parte di Sony, meglio prendere questa supposizione con le pinze.
Dato che si tratta di semplici rumor, anche se l’attendibilità della fonte di queste ultime è notoriamente affidabile, è meglio attendere le parole ufficiali di Capcom che sembra non tarderanno ad arrivare.