Resident Evil 7 riceverà il primo DLC a fine mese
Resident Evil 7: Biohazard, pubblicato da Capcom, è uscito appena ieri ma già si parla dei primi DLC in arrivo.
Resident Evil 7 è uscito ieri e se avete già fatto una maratona di questa avventura sappiate che la corsa non è ancora finita. Capcom tornerà con dei contenuti scaricabili per il gioco, di cui il primo sarà rilasciato il 31 Gennaio su PlayStation 4 (Xbox One e PC più tardi).
Il DLC sarà intitolato Banned Footage Vol. 1 e includerà una nuova modalità e due nuovi scenari. Il secondo DLC, Banned Footage Vol. 2, sarà disponibile il 14 Febbraio, sempre per PlayStation.
Eccovi le specifiche di entrambi i DLC, che potranno essere acquistati separatamente o tramite il Season Pass che vi darà accesso a tutto:
BANNED FOOTAGE VOL. 1
- Bedroom: Dovrete riuscire ad uscire dalla camera da letto la cui porta è bloccata — ma non fatevi scoprire da Marguerite Baker!
- Nightmare: Uccidete orde di nemici e sopravvivete fino al giorno usando oggetti e innescando trappole per restare vivi.
- Extra Mode: Ethan Must Die: Una modalità forte, separata dalla storia principale del gioco (non supporta PlayStation VR)
BANNED FOOTAGE VOL. 2
- 21: Sopravvivete e scappate da Lucas Baker.
- Daughters: Guardate cosa ne era della famiglia Baker prima del tragico evento di Resident Evil 7: Biohazard.
- Extra Mode: Jack’s 55th Birthday: Correte contro il tempo e sfamate Jack con grandi quantità di cibo in questa comica modalità extra separata dalla trama principale del gioco (non supporta PlayStation VR)
Resident Evil 7: Biohazard è disponibile per Sony PlayStation 4, Xbox One, PC e Steam.