Resident Evil 7, confermato per Xbox Play Anywhere
Mancano pochissimi giorni all’uscita di Resident Evil 7 e Capcom ha annunciato che il gioco è stato confermato per Xbox Play Anywhere.
Ciò significa che comprando la versione digitale su Xbox One o Microsoft Windows 10, riceverete una copia digitale gratuita in modo da poter giocare su entrambe le piattaforme. La notizia è stata confermata da Phil Spencer su Twitter:
RESIDENT EVIL 7 biohazard confirmed for @Xbox Play Anywhere – buy once, play on both Xbox One & @Windows 10 PC. https://t.co/yhcwjEnjla
— Phil Spencer (@XboxP3) January 18, 2017
Purtroppo, mentre è una buona notizia ricevere una copia gratuita del gioco su Windows, dall’altra però questa offerta non è valida su Steam, dove Resident Evil 7 comunque verrà messo a disposizione per l’acquisto. Visti i problemi che ha avuto lo Windows Store nei mesi passati, non rimane che vedere come andranno le vendite del gioco e se soprattutto ne soffrirà.
Resident Evil 7 è uno dei giochi di terze parti che usufruirà delle funzioni di Xbox Play Anywhere. Uscirà il 24 Gennaio su Xbox One, PC, PlayStation 4 e VR.