Resident Evil 4 VR: arriva la modalità Mercenari
Resident Evil 4 VR si aggiorna con la modalità Mercenari.
Resident Evil 4 VR accoglie finalmente l’aggiornamento che tutti i fan aspettavano con l’arrivo della modalità Mercenari.
L’update, disponibile gratuitamente, è scaricabile già da oggi; per potere accedere a questa modalità di gioco, vi basterà completare la storia principale almeno una volta.
“The Mercenaries” (questo il titolo originale dell’aggiornamento) era presente anche nel titolo originale uscito nell’ormai lontano 2005.
I fan erano rimasti infatti spiazzati quando non avevano visto la modalità gioco menzionata prima all’interno della versione VR del gioco.
Per nostra fortuna Capcom non ha dimenticato di aggiungerla e, a partire da oggi, potremo continuare a divertirci con Resident Evil 4 VR grazie a questa nuova “vecchia” modalità.
Ricordiamo che “The Mercenaries” propone le stesse meccaniche e dinamiche del quarto capitolo di Resident Evil con l’aggiunta di 20 sfide completamente inedite.
Portarle a termine permetterà al giocatore di sbloccare nuovi costumi, skin, filtri grafici e tanto altro per il gioco.
E voi cosa ne pensate? Felici per questo nuovo aggiornamento gratuito di Resident Evil 4 VR? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.