Resident Evil 4 Remake: il DLC gratis arriva a Aprile
Il DLC Gratis dei Mercenari per Resident Evil 4 Remake verrà pubblicato a poca distanza dal dayone del gioco, è previsto infatti per Aprile
Una delle feature più amate di Resident Evil 4 è sempre stata la modalità Mercenari, riproposta in molteplici titoli da Capcom nel corso degli anni. Resident Evil 4 Remake è ora disponibile al pubblico, ma privo della modalità storica che arriverà però tramite DLC gratis. In modo simile a quanto successo in passato con il Bloody Palace di Devil May Cry V, anche Mercenari arriverà poco dopo l’uscita del gioco base. In questo caso Capcom ha già pubblicato la data d’uscita dell’espansione, prevista per il 17 Aprile.
Il DLC Gratis di Resident Evil 4 Remake, per chi non conoscesse la modalità mercenari, porterà una modalità “score attack” nella quale bisognerà puntare a fare punteggi sempre maggiori prima dello scadere del tempo. Negli anni la community dell’originale RE4 si è divertita grazie alla natura arcade di questo mini-gioco. Fa quindi piacere vederne il ritorno all’interno del Remake che si sta rivelando uno delle migliori riproposizioni di sempre.