Resident Evil 4 Remake avrà un DLC per VR gratis
Il remake di Resident Evil 4 avrà una modalità dedicata alla realtà virtuale, e sarà un DLC gratuito. Sarà presentato al prossimo State of Play?
Il team di Capcom ha annunciato ufficialmente l’avvio dello sviluppo della modalità VR di Resident Evil 4 Remake. L’esistenza di questo contenuto era già nota ma adesso sembra che lo sviluppo sia entrato nel vivo.
『バイオハザード RE:4』のVRモードはPlayStation5/PlayStationVR2向けの無料DLCとして配信される予定です。 https://t.co/Qqci7d49Ao
— バイオハザード(カプコン)公式 (@BIO_OFFICIAL) February 22, 2023
Capcom ha inoltre reso noto che la modalità VR del survival horror sarà offerta ai possessori del remake tramite un DLC gratis per PlayStation 5. Il team ha poi invitato il pubblico a restare sintonizzato per aggiornamenti in merito. Questi aggiornamenti però potrebbero arrivare prima del previsto, infatti ipotizziamo che potremmo scoprire qualcosa in più durante il prossimo State of Play fissato per domani giovedì 23 alle ore 22 (italiane).
Dunque vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi le prossime notizie a riguardo, e certamente, nel caso in cui vi interessi saperne di più sul DLC VR di Resident Evil 4 Remake, non potete perdervi lo State of Play organizzato da Sony per la giornata di domani.