Resident Evil 4: Ratatouille arriva nel gioco
Resident Evil 4 accoglie Ratatouille grazie a una folle mod che trasforma Ashley in un topolino.
Dopo il trenino Thomas, Shrek e Spongebob anche Rataouille grazie ad una mod su PC ci degna della sua presenza su un titolo della serie Resident Evil, stavolta sul nuovissimo Resident Evil 4 Remake.
Grazie alla mod Ratatouille i modder ci presentano Moushley Graham, la versione ratto di Ashley Graham che seguirà Leon appigliata alla testa come nel film Pixar Ratatouille. In fondo perché non avremmo dovuto desiderare una mod di così notevole fattura?
La strabiliante mod Ratatouille ovviamente non è scaricabile su console in quanto contenuto non originale ma può essere facilmente scaricata su PC seguendo il link del tweet che trovi qui sotto in cui viene anche mostrato il disegno in cui nasce la malsana idea di rendere concreta Moushley Graham.
what if u booted up resi4 remake and moushley was on leon's head controlling him like ratatouille, what would you do🧀
well, wonder no longer, because the ✨MOUSHLEY MOD IS REAL✨
🐭 model by @TheComicFiend
GET IT NOW: https://t.co/ojarOHTEKL https://t.co/H9dj09dlj7 pic.twitter.com/BTXs5rUo4E
— catherine🌆 (@cathroon) April 4, 2023
Sono fiducioso nei modder e molto probabilmente a breve si sentirà parlare di nuove mod ancora più no sense. Nell’attesa ti ricordo che sulle pagine di Gamesource trovi tanti contenuti e guide dettagliate del capolavoro Resident Evil 4 Remake cliccando sul nome del titolo.