Resident Evil 4: disponibile la modalità Mercenari
La modalità mercenari è ora disponibile gratuitamente tramite DLC su Resident Evil 4 Remake!
Non poteva mancare la modalità mercenari in Resident Evil 4 Remake e infatti da oggi è disponibile come DLC gratuito per tutti i possessori del gioco base.
A poche settimane dal lancio il DLC gratuito è disponibile sugli store digitali (PC, Xbox e PlayStation) e come al solito offrirà ai coraggiosi giocatori sfide adrenaliniche e orde di nemici sempre più numerose e pericolose. Capcom fiera di riportare la modalità Mercenari nel remake:
Già vista nel Resident Evil 4 originale, torna la modalità The Mercenaries! Avrai il coraggio di lottare per la sopravvivenza in questa folle sfida contro un’orda di nemici sempre più agguerrita? I personaggi, sia quelli vecchi che quelli nuovi, potranno usare Mayhem Mode, un insieme di abilità uniche che aggiungono nuovi livelli di profondità strategica e tattica mai visti prima nella modalità The Mercenaries!
Al momento gli sviluppatori sono al lavoro su altri contenuti che verranno aggiunti nella modalità mercenari tra cui nuovi personaggi e mappe ma soprattutto sul DLC a pagamento Separate Ways in cui la protagonista sarà Ada Wong
Ancora una volta tengo a ricordare che sulle pagine di Gamesource puoi trovare tante guide sempre in aggiornamento su come proseguire nel miglior modo l’avventura di Leon in Resident Evil 4 Remake e scoprire tanti segreti.