Resident Evil 3: svelata la modella di Jill
Finalmente abbiamo un nome dietro le fattezze della protagonista del nuovo Remake targato Capcom.
Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto durante gli State of Play di Sony, si sono susseguite indiscrezioni e dettagli su Resident Evil 3: Remake in cui vestiremo i panni di Jill Valentine.
Tra i dettagli svelati in questi giorni su Resident Evil 3 mancava però quello relativo alla modella che ha prestato le fattezze per Jill, ora sappiamo che si tratta di Sasha Zotova che ha rivelato l’indiscrezione via Instagram:
https://www.instagram.com/p/B6SbouWgEt8/?utm_source=ig_web_copy_link
La modella russa commenta la notizia ringraziando i fan di Jill Valentine per la gentilezza e cortesia mostrata nei suoi confronti e ha inserito alcune immagini nel suo profilo Instagram.
Così come era avvenuto per Resident Evil 2 Remake, Capcom ha rinnovato il look di Jill e Carlos anche a livello di vestiario. Tuttavia, chi effettuerà il pre-order di Resident Evil 3 Remake potrà ottenere un pacchetto contenente i vestiti classici dei due personaggi.
Resident Evil 3 Remake sarà disponibile dal 3 Aprile 2020 e, nonostante l’annuncio avvenuto agli State of Play di Sony non sarà un’esclusiva PlayStation 4, e sarà quindi disponibile anche su Xbox One e PC.