Resident Evil 3 Remake: un dev diary per la Collector’s Edition
Ecco l'edizione limitata di RE 3 Remake
Per celebrare l’arrivo di Resident Evil 3 Remake, Capcom ha annunciato una Collector’s Edition, disponibile solo su Gamestop. L’edizione speciale sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a circa 179,99 $, quindi è lecito aspettarsi un prezzo simile anche in euro.
Il pezzo forte della Collector’s Edition è sicuramente la statuina di Jill Valentine, alta 11 pollici (quasi 30 cm), con il look del terzo capitolo della saga. Vi sarà anche un artbook, una doppio album della soundtrack e una mappa di Raccoon City. A confezionare tutto, uno speciale packaging S.T.A.R.S., in pieno stile Resident Evil.
Insieme a Resident Evil 3 Remake sarà disponibile anche la componente multiplayer di Residen Evil: Resistance, notizia confermata anche dai produttori Masachika Kawata e Peter Fabiano hanno parlato in un dev diary. I due hanno discusso anche del look di Jill e Carlos, rinnovato rispetto all’originale, insieme a quello di Nemesis. Quest’ultimo tra l’altro, a differenza del Tyrant di Resident Evil 2 Remake, ha molte alternative in più per cacciare Jill e tormentarla. Resident Evil 3 Remake uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile 2020.