Resident Evil 3 Remake: 13 minuti di gameplay
Capcom ci regala quasi un quarto d'ora di gameplay di RE3.
Durante un recente Capcom TV Broadcast, la casa di sviluppo nipponica ci ha deliziato con ben tredici minuti di gameplay di Resident Evil 3 Remake, il rifacimento per l’attuale generazione di piattaforme della terza incarnazione del survival horror più famoso di tutti i tempi. Qui di seguito il video integrale del broadcast; trovate la parte di RE3 Remake al minuto 00.42.
https://youtu.be/GHIdMGSSbLk
Non che dopo Resident Evil 2 Remake avessimo dei dubbi, ma questo video è l’ennesima riprova di come gli sviluppatori abbiano riposto una maniacale cura nei dettagli, tanto nella realizzazione del modello della protagonista Jill Valentine quanto in quella di Raccoon City, che Resident Evil 3: Nemesis ha permesso per la prima volta di esplorare in maniera un po’ più estesa di quanto accaduto nel capitolo precedente.
Il video non mostra molto in realtà, ma noi videogiocatori siamo fatti così: siamo sicuri che la fiducia riposta in Capcom sarà presto ripagata, e contenuti come questo non fanno altro che farci aumentare l’acquolina in bocca.