Resident Evil 3: patch migliora prestazioni su Xbox One X
L'aggiornamento incrementerà la performance tecnica del gioco sulla console di Microsoft.
Di recente la discussione videoludica si è concentrata moltissimo sul brand di Resident Evil, sia con le speculazioni su Resident Evil 8 sia con la pubblicazione di Resident Evil 3 Remake. Ora, invece, è stata rilasciata una patch che migliorerà le prestazioni del titolo di Capcom su Xbox One X.
Al lancio Resident Evil 3 Remake, pur girando in 4K sulla console di Microsoft, non aveva convinto nella comparazione dei risultati tecnici delle altre versioni. A risolvere la situazione sarà, quindi, la nuova patch rilasciata per il titolo. L’aggiornamento 1.05 è già disponibile e occupa circa 100 MB di spazio di archiviazione, ma resta da chiarire quanto influisca sulle prestazioni effettive su Xbox One X.
Al momento, infatti, non sono ancora state effettuate delle comparazioni e le uniche cose certe sono le intenzioni della patch stessa. Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre non è chiaro quale sarà la natura di Resident Evil 8.