Resident Evil 2 Remake: svelata la collector’s edition da 900 euro
Forse leggermente overpriced...
Capcom decide di cavalcare il più possibile l’onda di successo scatenata da Resident Evil 2 Remake, che dal suo annuncio allo scorso E3 2018 ha già fatto parlare di se più e più volte. Il publisher ha quindi ben pensato di annunciare, per il momento solo per il mercato nipponico, una speciale edizione dal prezzo di circa 900 euro!
Questa Biohazard RE: 2 Z Version Premium Edition conterrà tutto ciò che sarà incluso nella “classica” collector’s edition precedentemente annunciata, ma in più ci potremo accaparrare una riproduzione della classica macchina da scrivere, uno degli oggetti cardine del brand, utilizzabile come tastiera Bluetooth con qualsiasi apparato supportato. Un gadget decisamente apprezzato, dato che oltre che ad essere un bell’oggetto risulta anche essere utile. Un plauso a Capcom per la scelta. Un po’ meno utile, ma sempre abbastanza iconiche, le quattro riproduzioni dei nastri inchiostro della macchina da scrivere, inclusi anche essi in questa collector’s edition.
Che il prezzo sia giusto o sbagliato non sta certo a noi dirlo, anche se settare ad una cifra del genere un videogioco può certamente far storcere il naso, contando la miriade di cose acquistabili per la stessa cifra.