Resident Evil 2 Remake: nuovi video su HUNK e Tofu
Cpacom ha pubblicato due nuove mini-clip che ci mostrano HUNK e Tofu in azione in Resident Evil 2 Remake.
Capcom ha rilasciato due nuovi brevi video di Resident Evil 2 Remake, che mostrano HUNK e Tofu in azione. L’aggiunta delle due brevi clip al gruppo ” Biohazard Re:2 Report” ha seguito l’annuncio che i due personaggi saranno presenti anche nella versione rimasterizzata del titolo. HUNK è visibile nel video numero 32, mentre Tofu in quello numero 33.
La casa nipponica ha inoltre pubblicato altri video in cui figurano Mogami Moga e Shuhei Yoshida, Presidente di Sony Interactive Entertainment, alle prese col gioco. Da quando ha lasciato il gruppo di idol Denpagumi, a Agosto del 2017, Mogami è stata spesso vista in eventi collegati al mondo videoludico. Le sue apparizioni sono sovente collegate alla promozione di qualche titolo, mostrando lei alle prese con qualche gameplay: si conta la sua presenza a tantissimi eventi su diversi titoli, da Assassin’s Creed Odyssey a Final Fantasy XIV.
Recentemente è stato inoltre rivelato che Resident Evil 2 Remake, come è accaduto anche a altri titoli della serie, sarà sottoposto a censura in Giappone e sono inoltre emersi alcuni spoiler sui modelli del titolo.
Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è in uscita il 25 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC e che la “one-shot demo” sarà disponibile fino al 31 gennaio. La suddetta demo è stata giocata da oltre due milioni di persone, di cui solo il 27% la ha portata a termine: ciò non è per forza indice di estrema difficoltà, ma piuttosto del fatto che molti hanno preferito godersela con calma invece che rusharla pur di portarla a termine (come ha fatto l’utente che la ha finita in 2:55 minuti). Sappiamo inoltre che vari utenti Steam hanno trovato il mondo di rimuovere da essa il timer di 30 minuti.