Resident Evil 2 Remake in vista?
Dopo aver lavorato alla versione HD Remastered del primo Resident Evil, potrebbe essere Resident Evil 2 Remake il prossimo progetto del producer Yoshiaki Hirabayashi che ha postato su facebook una foto eloquente, riguardo alla sua intenzione di concentrarsi sul restyle del secondo capitolo della più celebre saga di Zombie del mondo videoludico.
La foto è accompagnata da un breve messaggio:
“Hello RE fans! This is H again!
Right after the RE HD Remaster project was finished, I actually started putting together my ideas for this “RE2 Project”. So, I just brushed it up and went to see my boss to present the basic concept of the project already…”
“Ciao RE fans! Sono ancora H!
Subito dopo che il progetto RE HD Remaster è stato ultimato, avevo effettivamente iniziato a mettere insieme delle idee per questo “RE2 Project”. Così, gli ho giusto dato una rispolverata e sono andato dal mio boss per presentare già il concept base del progetto…”.
Parole che faranno felici i fan di vecchia data di Resident Evil, il cui secondo capitolo fu un vero balzo in avanti per la saga. Rimaniamo in attesa di vedere concretizzate queste idee per Resident Evil 2 Remake e poter apprezzare o ri-apprezzare con una veste grafica rinnovata, o ripulita e ottimizzata per le macchine odierne, uno storico gioco.