Resident Evil 2 Remake contiene il modello giocabile di Chris Redfield
Un modder ha scovato nel codice il modello giocabile di Chris Redfield di Resident Evil VII: Biohazard
Resident Evil 2 Remake è uscito solamente da pochi giorni sui nostri PC, PlayStation 4 e Xbox One, e già alcuni giocatori si sono ingegnati a scavare nel codice per cercare di scoprire più segreti possibili.
L’utente ZOMBIEALI del Resident Evil Modding Forum ha scoperto qualcosa di molto interessante, un modello giocabile completo di Chris Redfield di Resident Evil VII: Biohazard nascosto tra i file di Resident Evil 2.
Chris Redfield ha avuto un ruolo secondario nella storia principale di Resident Evil 7 e del Dlc End of Zoe, per poi fare da protagonista all’altro DLC, Not a Hero, e non è così strano ritrovare il suo modello anche in questo nuovo Resident Evil 2, dato che i due giochi condividono lo stesso RE Engine. Come già detto, il modello è giocabile, ma soltanto su PC e previa l’estrazione di un file .rar riportato sul Resident Evil Modding Forum.
La presenza del modello di Chris praticamente completo fa ben sperare nel fatto che Capcom abbia in serbo qualche tipo di sorpresa per quanto riguarda il futuro del nuovo Resident Evil 2.