Remnant II, nuovi trailer rivelano dettagli interessanti
Attraverso due trailer di gameplay, Remnant II si è mostrato in ottima forma e pronto alla pubblicazione.
Manca una sola settimana al rilascio di Remnant II, seguito dell’ormai conosciuto titolo pubblicato da Gearbox e sviluppato da Gunfire Games, e la compagnia non aveva mancato nelle scorse settimane di svelarci un po’ alla volta le loro classi e oggi è arrivato finalmente il momento dell’ultima: il cacciatore.
Ma non solo perché, sempre attraverso un trailer di gameplay esteso, sono disponibili alcuni filmati di gioco estesi per uno dei nuovi mondi, N’Erud, enorme costrutto che il Drzyr ha usato per attraversare l’universo, ma dopo essersi avventurato attraverso un buco nero massiccio, sebbene le cose siano poi andate male.
Ricordiamo che Remnant 2 uscirà il 25 luglio per Xbox Series X/S, PS5 e PC, quindi rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Remnant II, il cacciatore è pronto all’azione
Il cacciatore, personaggio già conosciuto e presente nel predecessore, è la classe probabilmente migliore presente in Remnant II a fronte della indiscussa capacità di infliggere danni a lungo raggio nonché di una precisione nel tiro che gli permette di combattere anche a distanza.
Il vantaggio del cacciatore, nonché il suo focus primario, è l’utilizzo dell’abilità di marchiare i propri avversari per permettere a chiunque nella squadra di infliggere colpi critici aggiuntivi, oltre alla capacità di estendere la durata delle sue abilità, diventare invisibile agli occhi dei nemici ed ovviamente godere di bonus da dallo sulle armi a distanza
Dai un’occhiata al trailer di presentazione della classe:
Remnant II, un mondo infestato
Come già detto, N'Erud è un enorme costrutto che il Drzyr ha usato per attraversare l'universo e, mentre gran parte della popolazione è stata trasformata in "entità incorporee" (viste ad un certo punto attaccare un giocatore), il gameplay vede la squadra combattere principalmente droni volanti e creature aliene. L'abilità del cacciatore di marcare i nemici attraverso i muri entra in gioco, anche se il boss del rigeneratore può essere un nemico fastidioso. Il Primogenitore è più interessante poiché è una piccola creatura che salta da un corpo all'altro. Nel complesso, N'Erud sembra avvincente, con i livelli in mostra che sembrano adeguatamente grandi e inquietanti.