Remember Me potrebbe tornare con un seguito
La storia è già scritta
Neo Parigi e Nilin potrebbero presto tornare in un seguito di Remember Me, stando alla volontà di Dontnod di sviluppare un seguito del riuscitissimo action francese, ma la volontà ultima spetta a Capcom.
“Mi piacerebbe assolutamente [lavorare su un seguito]”, ha riferito Jean-Maxime Moris, Creative Director di Dontnod. “Sappiamo che faremmo Remember Me 2. La storia principale è già scritta, sappiamo che aggiungeremmo qualcosa alla ricetta. Sappiamo che lo aggiusteremmo. E’ un gioco che è pronto per essere sviluppato, ma la decisione spetta a Capcom.”
Oltre a questo, va considerato il fatto che Dontnod è attualmente impegnata sullo sviluppo di Life is Strange, per conto di Square Enix, e l’ultimo episodio della serie non uscirà prima dell’estate, salvo un eventuale colpo all’acceleratore.
“Ma, per adesso il nostro focus è su [Life is Strange]. Io spero davvero nel fatto di essere in grado di sviluppare più Life is Strange [oltre i cinque episodi]. Abbiamo bisogno di guadagnare in quello che abbiamo fatto. E’ un bilancia tra il provare nuove esperienze e capitalizzare con quello che abbiamo già fatto. Per la seconda stagione abbiamo già iniziato a tirar fuori diverse idee. Ovviamente dobbiamo vedere e Square Enix ha bisogno di vedere come va la prima stagione per decidere davvero se uscire con una seconda stagione o meno. Così, non è in sviluppo, ma abbiamo iniziato già molto preso la fase concettuale qui a Dontnod.”
Dal canto nostro speriamo in ambo i casi di vedere un seguito, sia per Remember Me che per Life is Strange, fiduciosi nelle scelte di Capcom e Square Enix. E voi cosa ne pensate?
Fonte: Siliconera
Caricamento in corso...