Relicta, demo gratuita in arrivo
Sarà rilasciata come parte dello Steam Game Festival Summer Edition
Il nuovo puzzle game in prima persona sviluppato da Mighty Polygon ed edito da Ravenscourt, Relicta, è atteso per il 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.
I suoi enigmi sono basati sulle leggi della fisica e per risolverli bisognerà combinare in modo creativo vari elementi, seguendo soprattutto le regole del magnetismo e della gravità.
“Da solo, nelle infide profondità della Luna, la tua mente scientifica è l’unica cosa in grado di mantenere tua figlia in vita” racconta il plot del gioco. Vestiremo infatti i panni di un brillante fisico bloccato su di una base lunare del 22° secolo. Sepolto nelle profondità dei crateri lunari c’è un segreto, un qualcosa in grado di cambiare il destino dell’umanità. E non solo.
In sviluppo da alcuni anni, Mighty Polygon è ora felice di annunciare che Relicta sarà disponibile molto presto. Qualche minuto fa ha rilasciato un comunicato, disponibile sulle pagine di Steam, specificando che farà parte dello Steam Game Festival Summer Edition. In vista dell’evento sarà inoltre rilasciata una demo gratuita della durata di un’ora.
“Per la prima volta, avrete l’opportunità di giocare un’ora di demo gratuita. Per farvi familiarizzare con il titolo organizzeremo alcuni stream e rilasceremo vari contenuti aggiuntivi. Non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione. Fateci sapere cosa ne pensate e restate sintonizzati!“
A partire dal prossimo 9 giugno potrete quindi scaricare questa demo completamente gratuita dalla pagina del negozio di Steam.