Release Xbox, Microsoft ha ancora qualche sorpresa per il 2025
Con una lineup 2025 già solida, il calendario delle release di Microsoft per il nuovo anno sembra non fermarsi qui. Secondo un noto giornalista di The Verge, molti titoli non ancora annunciati vedranno la luce nei prossimi 12 mesi.
Il 2025 si prospetta come un anno ricco di release Xbox per Microsoft, con numerosi titoli first party che arriveranno sulla console nei prossimi 12 mesi. Tuttavia, Tom Warren, noto giornalista di The Verge, è sicuro che la casa di Redmond ha ancora in serbo qualche sorpresa per i giocatori.
Release Xbox, nuovi titoli non annunciati in arrivo nel 2025
Tra i titoli già annunciati troviamo Fable, Awoved, The Outer Worlds 2, South of Midnight, Doom: The Dark Ages e la full release di Towerbone, tutti progetti in arrivo nel corso del nuovo anno. Warren, inoltre, tramite un post su Bluesky, ha affermato che tra la lineup 2025 di Xbox si trovano altri titoli che non sono stati ancora svelati al pubblico.
Alcune voci uscite nelle scorse settimane, affermano che a gennaio si terrà il prossimo Xbox Developer Direct. Tra gli annunci più attesi troviamo sicuramente il remake di The Elder Scrolls 4: Oblivion, con data di lancio prevista proprio per il 2025. Altri leak inoltre, hanno alimentato le voci riguardanti una possibile release nel 2025 di Gears of War: E-Day. Possiamo quindi aspettarci molti annunci nel corso dell’ipotetico evento di Gennaio.
I nuovi titoli verranno rilasciati anche su altre console, come già annunciato con titoli come Indiana Jones e l’Antico Cerchio previsto per la prossima primavera su PlayStation, o saranno esclusive Xbox? Non c’è ancora niente di ufficiale, tuttavia, molte indiscrezioni suggeriscono il possibile approdo di numerose IP di proprietà Xbox sulle console di Sony e Nintendo.
Con una lineup solida ed i numerosi rumor che circolano negli ultimi giorni, il 2025 si preannuncia come un anno ricco di sorprese per i fan Xbox. Non ci resta che attendere qualche settimana prima di ottenere qualche conferma sulle numerose indiscrezioni che circolano da giorni.
Per tutti gli aggiornamenti riguardanti gli imminenti annunci di Microsoft vi invito a restare su Gamesource!