Registrazioni aperte per la pre-alpha di Company of Heroes 3
La versione pre-alpha uscirà il 3 agosto.
Relic Entertainment e Sega annunciano l’uscita di Company of Heroes 3 su PC nel 2022. La leggendaria serie è tornata con combattimenti al cardiopalma e un approccio strategico migliorato. Coloro che non vorranno attendere oltre per provare il gioco dovranno solo registrarsi sul sito per partecipare a CoH-Developement e ottenere l’accesso alla pre-alpha tramite Steam.
I giocatori che parteciperanno al programma CoH-Developement, grazie alla piattaforma Games2Gether, potranno dare una prima occhiata alla campagna. L’iscrizione al programma è gratuita e darà la possibilità ai giocatori di scoprire diversi dettagli durante tutto lo sviluppo del gioco.
Company of Heroes 3 porterà la classica narrazione in un nuovo teatro di guerra. Il tutto arricchito da nuove tattiche, diverse fazioni e una migliorata attenzione ai dettagli. Il Mediterraneo è una delle più grandi ambientazioni mai viste. Spazia dai passi montani italiani agli aspri deserti nordafricani.
Il gameplay tanto amato dagli appassionati della serie ha subito ulteriori migliorie per garantire una migliore profondità di tutta l’esperienza. Tutto questo anche grazie all’Essence Engine 5, ultima fatica della tecnologia proprietaria di strategia in tempo reale di Relic.