Regina Rossa, il gioco di carte tornerà nella terza parte di Final Fantasy VII Remake

In una nuova intervista, Naoki Hamaguchi ha annunciato che Regina Rossa, il celebre gioco di carte, tornerà in Final Fantasy VII Remake parte 3.

regina rossa tornerà nella terza parte di final fantasy vii remake
Regina Rossa riceverà una versione migliorata e rinnovata in Final Fantasy VII Remake parte 3

Chiunque ha giocato a Final Fantasy VII Rebirth si sarà indubbiamente imbattuto in Regina Rossa, il gioco di carte che ha riscosso un grande successo tra la community del mastodontico JRPG di Square Enix, tanto da diventare un passatempo molto gettonato.

Il mini gioco inoltre godeva anche di una side-story originale e ben congegnata, la quale ha caratterizzato anche capitoli d’intermezzo dell’esclusiva PlayStation 5. Grazie al numero sterminato di carte e ognuna contraddistinta da punteggi ed effetti, ogni utente poteva realizzare dei mazzi estremamente personalizzati, creando delle configurazioni davvero devastanti.

Ma Regina Rossa tornerà nella terza parte del progetto remake di Final Fantasy VII? Stando a quanto annunciato dal Director di Rebirth, Naoki Hamaguchi, il popolare gioco di carte tornerà nella prossima incarnazione, e pare che riceverà diverse novità nella sua nuova veste.

Regina Rossa (eng: “Queen’s Blood”) tornerà nella terza parte di FF7 Remake

Temevate che Regina Rossa, il popolare gioco di carte di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito, siete a un click dalla nostra recensione) non sarebbe tornato nella terza parte del progetto remake di Final Fantasy VII? Nessun timore, stando a quanto annunciato da Naoki Hamaguchi (Director di Rebirth), tornerà anche nel prossimo capitolo della serie.

Infatti stando a quanto profuso in un’intervista da Hamaguchi, nel prossimo gioco della saga remake il meglio conosciuto “Queen’s Blood” sarà migliorato e rinnovato, per offrire una versione decisamente migliore. Quali saranno i cambiamenti apportati al momento rimangono sconosciuti, ma non è da escludere l’introduzione di nuove tipologie di carte ed effetti, così da espandere gli archetipi di mazzi.

Come ben sappiamo, la terza incarnazione della serie remake legata a FF7 rivedrà il suo open world, affinché si possa viaggiare a bordo dell’iconica Highwind, il mezzo di trasporto aereo che vi permetterà di solcare i cieli del pianeta e raggiungere terre altrimenti irraggiungibili.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Rebirth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!