Reedus e Kojima: Tra i rumor anche Silent Hill
La notizia arriva sulla scia di nuove voci che suggeriscono che Kojima Productions stia lavorando a un nuovo gioco di Silent Hill.
Norman Reedus rilasciò una dichiarazione durante le riprese di un episodio di “Risposte alle domande più frequenti” di Wired, in cui le persone famose discutevano dei suggerimenti del completamento automatico di Google in base al loro nome. Mentre discuteva, Reedus ha spiegato che la sua amicizia con Kojima ha innescato ulteriori discussioni sulle cose “al di là di Death Stranding“.
“Così abbiamo fatto Death Stranding, che è stato un grande successo, e stiamo discutendo per fare altre cose”
Queste sono le parole di Reedus. In precedenza, nel video, spiega che era pronto a lavorare con Kojima per “un gioco diverso”, un riferimento a Silent Hill, che doveva essere realizzato in collaborazione con il regista Guillermo del Toro e pubblicato da Konami. Il progetto fu annullato, ma la collaborazione di Kojima e Reedus continuò con Death Stranding.
Al momento si vocifera che Kojima Productions abbia iniziato a lavorare su un nuovo capitolo della serie Silent Hill. In alcuni tweet recenti infatti, sembra che Konami stia lavorando a un “riavvio graduale” della serie.
Potrebbe essere che Kojima, Konami e Reedus si siano riuniti tutti? Solo il tempo lo dirà.