Red Dead Redemption: Finalmente la data di uscita?
Base, retailer inglese, ha appena reso disponibile il pre-order di Red Dead Redemption 2 con tanto di data di lancio.
Con il suo ‘Fall 2017’ Rockstar ci sta tenendo sulle spine fin da quando è uscito il primo trailer, ma ora finalmente sembra esserci una ‘svolta’, che vi invitiamo a non prendere come sicura al 100% infatti succede spesso che il day one ‘scelto’ da alcuni retailer sia semplice data momentanea che non rispecchia per nulla la vera data di uscita, ma è successo spesso anche il contrario, quindi è bene rimanere informati sulla questione.
Come potete vedere voi stessi sulla pagina ufficiale del negozio, si parlerebbe quindi di 26 settembre 2017. La data sembra troppo precisa, e come se non bastasse è di martedì, giorno in cui di solito vengono distribuiti i giochi al pubblico
Quindi ora tutti vi starete chiedendo: E’ la vera data di uscita oppure una semplice data messa lì in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Rockstar Games? non possiamo saperlo, per il momento quello che possiamo fare è aspettare delle conferme, e prendere con le pinze tutte le notizie non ufficiali.
Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso per la fine del 2017 ed è esclusiva Playstation 4 e Xbox One, una versione PC non è ancora stata annunciata, ma crediamo che seguirà la stessa linea di Grand Theft Auto V, oppure no?