Red Dead Redemption 2: l’esclusività su Epic Store è falsa?
Una indagine condotta da una testata, avrebbe individuato elementi che smentiscono il rumor circolato ieri. Il mistero si infittisce!
Nella giornata di ieri, è circolato un rumor insistente che assicurava l’arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC come esclusiva assoluta di Epic Store. Nonostante il nome della gola profonda abbia già dato prova d’esser affidabile, un’indagine condotta da DSOGaming rivelerebbe alcuni retroscena poco attendibili.
La testata ha infatti individuato una pubblicazione fatta dallo stesso utente, in cui questi annuncia che anche Super Mario Odyssey sarebbe in arrivo su PC tramite Epic Games Store. Seppur non ci siano elementi oggettivi per confutare oggettivamente il rumor, uno sguardo alla storia videoludica potrebbe far tendere verso la reale impossibilità che una cosa del genere accada. In aggiunta, un altro minuscolo indizio che minerebbe la veridicità del leak, sarebbe anche di carattere formale: infatti, basta confrontare i due messaggi per notare che il laconico paragrafetto è sostanzialmente identico in entrambi i casi.
Ovviamente, questi sono solo indizi che portano a pensare che il rumor sia, appunto, solamente un rumor. E’ comunque “strano” che, nonostante la cassa di risonanza avuta dalla notizia, non ci siano state smentite ufficiali da parte delle aziende. Restiamo in attesi di ulteriori sviluppi.