Red Dead Redemption 2: la versione PC sarà esclusiva Epic Store?
Oltre all'importante esclusività, sarebbero state confermate le date del reveal e del rilascio ufficiale del leggendario western.
Come un fulmine a ciel sereno, quest’oggi buone nuove potrebbero preannunciare qualcosa che i giocatori PC attendono con ansia. Stiamo parlando ovviamente della versione per computer di Red Dead Redemption 2, ultima leggendaria fatica di Rockstar. A darne notizia, un post apparso su 4chan, il quale annuncia un reveal in arrivo il 22 Aprile in cui sarebbe confermata l’esclusività permanente del titolo su Epic Store.
La fuga di notizie proverrebbe dallo stesso autore del leak relativo all’esclusività di Borderlands 3 su Epic Store, BL3LKR, il quale ha anche dato per certa la data di rilascio del gioco, ovvero il prossimo 09 Luglio. Stando a quanto dichiarato dalla gola profonda, alla base dell’esclusività permanente ci sarebbe un accordo di carattere economico molto conveniente per Rockstar, la quale otterrebbe dalla partnership assoluta il 100% dei guadagni provenienti dai DLC. Naturalmente, non c’è nulla di ufficiale sulla faccenda ne’ le due aziende coinvolte si sono espresse sulla questione, quindi è da prendere con le dovute precauzioni.