Red Dead Redemption 2: in arrivo la soundtrack
Le armonie dell'open world
Red Dead Redemption 2 è uno degli open world più completi e affascinanti di questa generazione, e un enorme contributo è dato dalla sua incredibile soundtrack.
Se quindi volete tornare ad abbandonarvi alle splendide sonorità di Red Dead Redemption 2 non avete che da aspettare il 12 Luglio. È infatti in arrivo la soundtrack completa, comprensiva di 13 tracce cantate.
The Music of Red Dead Redemption 2: Original Soundtrack is coming July 12
Pre-order now from iTunes to download the first two singles: https://t.co/g7ZvfgWUia
More details: https://t.co/tSK9K5JXDW pic.twitter.com/AuqZ5QcNFU— Rockstar Games (@RockstarGames) June 14, 2019
La colonna sonora è prodotta da Daniel Lanois, vincitore di 11 Grammy Award; ha lavorato con artisti del calibro di Bob Dylan, Neil Young e Willie Nelson e ha descritto l’universo narrativo di Red Dead Redemption 2 “il luogo perfetto per far correre l’immaginazione“.
Il disco comprende canzoni eseguite da D’Angelo, Willie Nelson, Rhiannon Giddens, più una traccia aggiuntiva di David Ferguson, e preordinando la soundtrack avrete immediatamente accesso a due tracce: “Crash of Worlds” di Rocco DuLuca e “Table Top” di Lanois.
“Table Top” by @daniellanois
https://t.co/mAIYXycZoV— Rockstar Games (@RockstarGames) June 14, 2019
Tutte queste canzoni sono solide aggiunte al panorama musicale di Red Dead Redemption 2, un titolo che anche grazie alla sua soundtrack abbiamo definito “la magnificenza di un’esperienza, la semplicità di colpire al cuore con la narrativa, con un brano musicale o con un semplice dialogo”.