Red Dead Redemption 2 avrà 300.000 animazioni e 500.000 linee di dialogo

Secondo un'intervista rilasciata a Vulture, il gioco presenta un numero di animazioni davvero impressionante.

Appena annunciato Red Dead Redemption 2, sapevamo fin da subito che questo sarebbe stato uno dei più grandi giochi open world mai realizzati. Ora che Rockstar Games inizia a dare più informazioni su quello che sarà il titolo, stiamo cominciando a capire esattamente quanto sia di portata enorme.

Secondo un’intervista rilasciata a Vulture, il gioco presenta 300.000 animazioni, il che è sicuramente impressionante.


Il gioco presenterà anche di circa 500.000 linee di dialogo, le quali dovrebbero rendere gli eventi in-game e i dialoghi sempre freschi nelle 60 ore di gioco. Red Dead Redemption 2 è stato realizzato anche con 1.200 attori, e 700 di quegli attori hanno linee vocali. Naturalmente, quegli attori sono sconosciuti, dato che Rockstar non tende più a lavorare con attori famosi .

Secondo il fondatore di Rockstar Games, Dan Houser, una pila di pagine di sceneggiatura, se includessero tutti i contenuti laterali “sarebbe alta otto metri”. La storia principale da sola è invece di 2.000 pagine di script.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!